Sedici racconti inediti, sedici voci che parlano dal cuore del mondo del lavoro. Edita da Alegre, in libreria “Con la testa e con le mani. Quando la classe si fa racconto”
Si è svolta Mercoledì 16 luglio, alle ore 18, presso la Villetta Social Lab, in via degli Armatori 3, la presentazione di “Con la testa e con le mani. Quando la classe si fa racconto”, l’antologia nata dalla prima edizione del Premio Letterario Giuseppe Di Vittorio, giunto quest’anno alla sua seconda edizione e promosso dalla Cgil di Roma e Lazio, dall’Iress Lazio e dalla Fondazione Di Vittorio.
Pubblichiamo l'articolo di Emiliano Sbaraglia (dal sito Collettiva.it) in occasione della presentazione della 1a edizione del premio letterario "Giuseppe Di Vittorio".
Lunedì 18 dicembre alle 12, nella sala Soldini della Filt Cgil di Roma e del Lazio in Piazza Vittorio Emanuele 113 al terzo piano si terrà la conferenza stampa di presentazione del Premio Letterario Giuseppe Di Vittorio. L'evento si tiene nell'ambito dell'assemblea generale del sindacato regionale. Lo comunica in una nota la Cgil di Roma e del Lazio e l'Iress Lazio.